Cose che non sapevi su Sirt500

Sirt500 è un nuovo integratore alimentare, il cui composto prevede la presenza di un nuovo tipo di proteine, denominate sirtuine. Queste ultime agiscono direttamente sull’organismo umano, regolandone i processi di invecchiamento, perché questo avvenga in modo graduale. Inoltre, le sirtuine consentono al corpo umano di affrontare nel miglior modo possibile l’avanzare del tempo. Le sirtuine, chiamate anche proteine Sir2, infatti, rappresentano una classe di proteine ad attività enzimatica, agendo come istone deacetilasi o mono-ribosiltransferasi. In particolare, le sirtuine controllano il funzionamento di alcune importanti vie metaboliche negli organismi procarioti e negli eucarioti. Il nome di questa particolare proteina nasce da un gene del lievito di silenziamento regolatorio, attivo nella regolazione dello sviluppo cellulare. Le sirtuine tengono sotto controllo alcuni importanti processi quali l’invecchiamento, la regolazione della trascrizione, l’apoptosi, la resistenza allo stress e hanno effetto sull’efficienza energetica, oltre che tenere sotto controllo le situazioni di restrizione calorica. Sirt500 è un prodotto completamente naturale, costituito da sostanze in grado di proteggere l’organismo umano dall’attacco dei virus, oltre che di svolgere un’azione preventiva da altre importanti patologie. Rispetto ad altri prodotti e integratori anti – invecchiamento e presenti sul mercato, finalizzati esclusivamente alla cura estetica e alla cosmesi, il Sirt500 è un integratore alimentare completo, nato grazie a ricerche scientifiche portate avanti a livello mondiale e che gli permettono di agire in modo totale su tutto l’organismo umano. Sirt500, infatti, mette in moto l’automatica e naturale produzione delle Sirtuine (Sirt1-7), lavorando direttamente sulle cellule. il Sirt500 è un prodotto naturale, la cui assunzione permette all’organismo umano di agevolare la replica naturale delle cellule dei tessuti. Inoltre, Sirt500 opera gradualmente, agevolando il rinnovamento cellulare, senza forzare il tempo naturale necessario per sostituire le vecchie cellule con le nuove.

Sirt500 è formato da quei composti necessari in grado di mettere in moto il metabolismo e favorire il ringiovanimento delle cellule dell’organismo umano, eliminando le sostanze nocive ed i residui dannosi, che si accumulano nelle cellule nel corso del ciclo vitale. Si tratta proprio di quelle sostanze che, nel durante la vita, provocano l’invecchiamento precoce. Così, la funzione del Sirt500 è quella di dare dei nuovi comandi alle cellule, favorendo la longevità ne prevenendo le malattie legate all’avanzare del tempo.

Inoltre, il SIRT500 non ha effetti collaterali, fatto salve eventuali allergie ai principi attivi presenti nel prodotto. Infatti, ogni compressa di Sirt500 contiene estratti naturali di piante, quali mirtillo, melograno, magnolia con l’aggiunta di alcuni minerali e vitamina del gruppo B (RDA). Se dovesse presentarsi questa eventualità o qualora il paziente sia affetto da  malattie croniche e gravi, quali cancro, emofilia ed altre patologie importanti, sarà necessario consultare il proprio medico curante prima di intraprendere l’assunzione del Sirt500. Siccome la produzione di Sirtuine da parte dell’organismo umano inizia a decrescere dopo i 30-35 anni, è consigliabile intraprendere un’integrazione alla propria dieta con il Sirt500, o dieta sirt, già intorno a questa età.